venerdì 21 marzo 2014

THE ROCK THEATER - 23 Marzo tutti al contestaccio !!





THE ROCK THEATER torna a Contestaccio in un mix di arte visiva e musica che renderà unica la serata !

Lo staff di Anime di Carta vi aspetta , ESPRIMITI SENZA LIMITI !






LINK EVENTO !

https://www.facebook.com/events/1467731386787030/



Vi aspettiamo DOMENICA 23 Marzo alla mega FESTA che Emanuela Petroni sta organizzando al Contestaccio (via monte testaccio 65 Roma) --- Ingresso GRATUITO --- Potrete assistere a spettacolari CONCERTI con Show "The Rock Theater"…al mixer Fefo Forconi Tivolinarno tra i Big di Sanremo 2013 (Music producer & sound engineer. Guitar player for ALMAMEGRETTA, MALFUNK, Delta V, PIERO PELU', MAX GAZZE'). Evento esclusivo ed esilarante con i migliori artisti, musicisti, cantanti di ANIME di CARTA. Avrete la possibilità di SUONARE e CANTARE durante la serata; di esporre opere d'ARTE, creazioni di qualsiasi genere tra cui anche body painting; di proiettare VIDEO; di leggere e recitare POESIE o monologhi... 5 i gruppi musicali che si esibiranno+ un simpatico gruppo di cantautori che apriranno la serata
- info tel. 320 2217420



PARTECIPA alla 1° edizione del FESTIVAL Nazionale “ANIME di CARTA …ARTE senza censure”
organizzato dalla direttrice artistica EMANUELA PETRONI
Qualsiasi artista o gruppo di artisti può partecipare con iscrizione GRATUITA telefonando al 3202217420...

Si può partecipare in 2 categorie:
- CREAZIONI LIVE
Questa categoria è suddivisa nei seguenti generi: - PITTURA – BODY PAINTING – FOTOGRAFIA – SCULTURA – ARTIGIANATO – GIOIELLI e ACCESSORI – TABLEAU VIVANT / COMPOSIZIONE SCENOGRAFICA con CORPI
In tal caso gli artisti daranno vita alle loro creazioni davanti ad un pubblico (si inizia a creare alle ore 21 e si termina alle ore 02,00 di notte) e in ogni serata saranno sottoposti ad una duplice valutazione: da parte di una giuria tecnica composta da persone che operano nel settore artistico e dello spettacolo e da parte degli spettatori invitati ai quali verranno consegnate delle schede di votazione.

- MOSTRE d’ARTE
Questa categoria è suddivisa nei seguenti generi: - PITTURA – FOTOGRAFIA – VIDEO ART – CORTOMETRAGGI – FILM – BODY PAINTING – SCULTURA – ARTIGIANATO – ABITI e STOFFE – GIOIELLI e ACCESSORI – FASHION DOLL
In tal caso gli artisti porteranno le loro opere già create e le metteranno in mostra nel locale davanti ad un pubblico e in ogni serata saranno sottoposti ad una duplice valutazione: da parte di una giuria tecnica composta da persone che operano nel settore artistico e dello spettacolo e da parte degli spettatori invitati ai quali verranno consegnate delle schede di votazione.

L’artista può creare singolarmente o con uno staff di collaboratori

Gli artisti accompagnati dalla direttrice artistica potranno visitare il locale qualche giorno prima della serata dedicata a loro.

Durante le serate delle “Mostre d’arte” o delle “Creazioni Live” gli artisti verranno accolti alle ore 20 nel locale; si inizia a creare o a mettere le opere in mostra alle ore 21 e si termina alle ore 02,00 di notte.

L’ingresso durante le serate è GRATUITO


Non c'è NESSUNA QUOTA d'iscrizione da pagare!!!


Non c’è rimborso per gli artisti ma è garantita massima visibilità.

Ci sono molti premi in palio tra cui:
- dai 1.000 ai 5.000 euro
- video interviste promozionali
- mostre personali

…il tutto offerto dall’associazione culturale “Anime di carta”


Il Festival si svolge presso i migliori locali di Roma e la prossima serata sarà il 26 Gennaio 2014 - presso il CONTESTACCIO (via di Monte Testaccio 65)

Ogni settimana ci ritroveremo per condividere insieme della buona ARTE …socializzando e conoscendo gente sempre nuova… instaurando così ottimi legami artistici ed umani .

Grazie a questo Festival ogni anno daremo la possibilità a tantissimi artisti di ogni genere e forma, di far conoscere la loro arte, le proprie creazioni, le emozioni che ci donano con la loro sensibilità creativa…


--- Ringraziamo il locale per aver scelto la nostra organizzazione. Per le serate in cui ci siamo noi e i nostri artisti mettiamo sempre gratuitamente a disposizione del locale il nostro UFFICIO STAMPA che raggiunge oltre 1.800.000 utenti. Una grande pubblicità per far conoscere ad un pubblico sempre maggiore i locali che ci ospitano.
Facciamo presente che "Anime di Carta" e la direttrice artistica Emanuela Petroni sono disposti a collaborare e a mettere a disposizione il proprio UFFICIO STAMPA per ogni situazione, film, video, trasmissione televisiva e radiofonica, giornale, ristorante, locale, evento, associazione, spettacolo o progetto di ogni genere per il quale si viene presi in considerazione!

-Se volete organizzare uno di questi eventi o spettacoli nel vostro LOCALE, a casa vostra, in una piazza, in una cantina, in un castello, in un bosco, in una spiaggia, in una nave da crociera, in un sito archeologico, in villaggi turistici , in uno stabilimento turistico, in un istituto di qualsiasi genere, per qualsiasi tipologia di evento e di ricorrenza (compleanni, feste di Laurea, matrimoni, battesimi, cresime, comunioni, anniversari, cene politiche, cene aziendali, pranzi di lavoro, addio al celibato / nubilato) ...contattate il 3202217420

Se volete partecipare... (suonando, cantando, dipingendo, danzando, recitando, scrivendo poesie, proiettando i vostri video, creando sculture, fotografando, realizzando cortometraggi o documentari durante la serata) ...mandate un'email a petronimanu@virgilio.it



PARTECIPA ALL'EVENTO :

https://www.facebook.com/events/1467731386787030/

1 commento: